I nostri dolci sono veramente artigianali e di gran qualità, e per riscaldare i forni utilizziamo solamente i ramoscelli ottenuti dalla regolare potatura delle piante locali di nocciolo selvatico, faggio e tralci di vite allo stato naturale, evitando il consumo di energia altrimenti inquinante per l’ambiente.

La durata di conservazione dei nostri biscotti è di 120 giorni.

La grammatura delle confezioni dei biscotti proposti è di 250 g.

Attualmente la produzione comprende le seguenti linee:

Con ingredienti semplici della Pasticceria classica, farina, zucchero, uova fresche, burro, alcuni anche da Agricoltura biologica, sapientemente dosati e senza aggiunta di conservanti nel rispetto dei principi di una dieta sana ed equilibrata:

  • Biscotti al latte, al limone, all’arancia, al cocco, con farina di mais, ciambelline con farina integrale, con gocce di cioccolato fondente, con uvetta, con nocciole, al caffè, a forma di Esse, crostatina con confettura, merendine di frolla ripiena (Agnolotti) con confettura di albicocca o frutti di bosco, panettoni, pandori, colombe e focacce pasquali.
  • Senza zucchero saccarosio e uova, da Agricoltura biologica con certificazione AIAB, 100% ingredienti vegetali: biscotti, crostatine, merendine di pasta frolla (agnolotti).
  • Senza zucchero saccarosio, uova, e glutine, (consigliati alle persone affette da celiachia) da Agricoltura biologica con certificazione AIAB, 100% ingredienti vegetali: biscotti.

I nostri dolci soddisfano perciò le richieste di quella gran parte di clientela che sempre di più richiede prodotti di qualità ricercata, anche se con specifiche esigenze di salute. Presentano inoltre caratteristiche organolettiche e di packaging di gamma superiore al semplice “frollino” da colazione.